Primavera Campese nasce con il desiderio di rinnovamento e punta all’elaborazione di nuove proposte

In un momento storico dove la scarsa partecipazione dei cittadini alla vita sociale e politica del Paese è un elemento di forte risonanza, a Campo Calabro da qualche tempo un gruppo di persone, giovani e meno giovani, cercano di invertire il trend.

Da Settembre 2020 nasce Primavera Campese, un movimento sociopolitico e culturale composto da un gruppo di persone, provenienti dalle varie realtà organizzative e politiche del paese, che, attraverso l’ascolto, ha come obiettivo comune quello di contribuire attivamente alla vita sociale, culturale e politica della collettività.

Primavera Campese nasce con il desiderio di rinnovamento e punta all’elaborazione di nuove proposte, anche attraverso la collaborazione tra concittadini, per la crescita di tutta la comunità. Il movimento, nato da poco tempo, si sta nel tempo incrementando con valide e importanti risorse umane che stanno sposando la causa del giovane movimento.

Il gruppo si è impegnato negli scorsi mesi e si impegnerà in futuro in ambito sociale, civile e culturale collaborando con le realtà esistenti già presenti sul territorio facendo suoi quei valori che da sempre la comunità Campese può vantare: Solidarietà, umiltà e impegno.